Prestazioni e prodotti

Su incarico dei Cantoni, il CSFO svolge compiti di esecuzione e di sviluppo negli ambiti della formazione professionale e dell’orientamento professionale, universitario e di carriera.

Formazione professionale

Strumenti di lavoro e supporti informativi per formatori/trici e persone in formazione, coordinamento delle procedure di qualificazione, organo di coordinamento dei contributi per i corsi di preparazione agli esami federali

Orientamento professionale, universitario e di carriera

Informazioni (media stampati e online) su scuole, professioni, formazioni e formazioni continue, piattaforma di test online, formazione continua per specialisti/e, punto di contatto Euroguidance

orientamento.ch: indice alfabetico

La ricerca delle professioni dispone ora di un indice alfabetico. Ciò consente di passare direttamente a una lettera specifica dell'elenco delle…

Programma di edizione 2024

Il programma di edizione 2024 del CSFO per l'orientamento professionale, universitario e di carriera è ora disponibile online. Anche quest'anno sono…

Newsletters

Le Newsletters del CSFO si rivolgono agli specialisti e alle specialiste che lavorano negli ambiti della formazione professionale e dell'orientamento professionale, universitario e di carriera.

Abbonarsi

Top